Chi siamo

Ciao, siamo un gruppo di hobbisti che dedicano un po’ del loro tempo libero alla sperimentazione, alla costruzione, all’utilizzo e alla divulgazione di tutto ciò che è riconducibile al fantastico mondo delle radiocomunicazioni amatoriali.
Vogliamo accogliere nel Gruppo Colleghi che a qualsiasi titolo si sentano incuriositi e/o abbiano interesse ad approfondire l’ambito specifico: è infatti nostra convinzione che la Radio “tecnicamente” non solo non sia morta, bensì costituisca lo straordinario strumento di libertà che ha ancora molto, moltissimo da dire!
Sia ben chiaro, non siamo una enclave di “fissati”, piuttosto siamo un Gruppo propenso a condividere la nostra esperienza di Radioamatori con tutti coloro che lo desiderino, pronti ad entusiasmare i “neofiti” con le più svariate tecniche e modalità di comunicazioni Radio.
Unisciti a noi!

73 And Gruppo Radioamatori RAI

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>